Antifurto

perché temere quello che è possibile evitare?

Le tecnologie dei sistemi di allarme per abitazioni, uffici, ambienti industriali e pubblici sono in continua evoluzione e miglioramento. Domocar opera come distributore ed installatore capace di offrire tutte le tecnologie più avanzate, alle condizioni migliori, nel settore della sicurezza globale. I prodotti ed i servizi DOMOCAR vantano marchi di qualità con omologazioni ministeriali nazionali ed internazionali, a garanzia della loro funzionalità e della professionalità con cui l'obiettivo di protezione globale viene raggiunto.

...BELLE PAROLE MA QUALE ANTIFURTO INSTALLARE?
ANTIFURTO CON FILI (predisposto) oppure ANTIFURTO SENZA FILI (via radio/wireless)

 oppure ANTIFURTO MISTO (una parte con fili e l'altra via radio)
 

...e quali possibilità di protezione offrono?

 PROTEZIONE PERIMETRALE  (porte, finestre, persiane, tapparelle)
 
PROTEZIONE INTERNA  (volumetria interna)
 
PROTEZIONE PERIMETRALE ESTERNA (balconi, terrazzi, giardini, cortili, tetti)
 
SEGNALAZIONE SONORA D'ALLARME (sirena esterna e sirena interna)
 
SEGNALAZIONE TELEFONICA D'ALLARME (combinatore telefonico su linea fissa, GSM, SMS, E-mail)
 
ANTIRAPINA (telecomando, tastiera, pulsante nascosto etc)
 

UTILIZZO SEMPLICE E PERSONALIZZABILE (tastiera LCD, telelecomando, chiave elettronica)

Esistono diverse tipologie di protezione e quindi di componenti che vanno scrupolosamente scelti ed integrati fra loro in funzione di alcuni importanti aspetti.

 

Prima fase: il sopralluogo. E' la fase più importante perché commettere un errore durante l'analisi di un progetto comporta situazioni critiche difficilmente correggibili durante la fase di realizzazione.

 Il sopralluogo gratuito di un nostro tecnico per la progettazione e la conseguente proposta di preventivo senza impegno per la realizzazione "dell'impianto antifurto ideale" può variare in funzionedei seguenti aspetti:

  • il grado di rischio del luogo;
  • particolari esigenze del cliente;
  • il tipo di abitazione o azienda da proteggere, la presenza oppure no della predisposizione dell'impianto (tubazioni incassate nei muri in fase di costruzione o ristrutturazione dell'immobile permettono l'installazione di un antifurto cablato diversamente è possibile utilizzare un antifurto via radio/wireless ed in alcuni casi un antifurto misto).

 L'ultimo aspetto importante è l'eventuale budget di spesa disponibile che però non deve compromettere l'affidabilità del Vostro impianto di sicurezza e di conseguenza la sicurezza della Vostra casa o azienda ed ancor meno quella dei Vostri cari e dei Vostri beni! Quindi Vi consigliamo di non installare mai un impianto d'allarme economico né tantomeno improvvisarVi nel fai da te.

 La seconda fase è quella dell'installazione dell'impianto e dunque del collegamento e programmazione di tutti i componenti. Questa fase viene realizzata dai nostri tecnici rispettando meticolosamente le indicazioni fornite dai costruttori dei vari componenti utilizzati, nonchè le normative vigenti riferite agli impianti di sicurezza antifurto.

 Il funzionamento dell'impianto antifurto verrà personalizzato in funzione delle Vostre esigenze senza però comprometterne il livello di sicurezza. Alla consegna dell'impianto verrete istruiti dal nostro tecnico per l'utilizzo del Vostro nuovo impianto antifurto.

 La terza fase è quella relativa all'assistenza tecnica ed alla manutenzione del Vostro sistema d'allarme. E' importantissimo, al fine di avere un impianto sempre efficente nel tempo, far eseguire dal tecnico gli appositi interventi di controllo e manutenzione previsti (sostituzione delle batterie, pulizia lenti sensori, regolazioni delle sensibilità, collaudo generale, etc.). Di questo non dovete preoccuparvi perché, grazie ai nostri interventi programmati per la manutenzione di tutti gli impianti che realizziamo, provvederemo nel tempo a contattarvi periodicamente al fine di effettuare le verifiche necessarie a garantire il corretto funzionamento del Vostro sistema di sicurezza.

Vi attendiamo dunque per ascoltare le Vostre esigenze e progettare con Voi le soluzioni per la Vostra sicurezza.