Climatizzazione

Climatizzazione: cambiamenti climatici inattesi?

Non in casa vostra

 

Per la casa e l'ufficio Domocar propone climatizzatori di ultima generazione, all'avanguardia nei contenuti tecnologici e nel design.

L'attenzione costante alla qualità ed al benessere si traducono in "confort", massima silenziosità, elevato risparmio energetico e rispetto ambientale.

Le tipologie di impianto da noi eseguite sono le seguenti:

 CONDIZIONATORI MONO-SPLIT (1 unità esterna + 1 interna)  

.....raffreddamento e pompa di calore....

CONDIZIONATORI MULTI-SPLIT (1 unità esterna e da 2 a 9 unità interne)

ALCUNE CARATTERISTICHE TECNICHE DEI NOSTRI IMPIANTI:
classe energetica A - inverter - pam inverter - gas ecologico R410A -
sensore di
movimento - ionizzatore - filtro fotocatalitico - programmatore settimanale - funzione comfort - deumidificazione - flusso d'aria tridimensionale - oscillazione automatica orizzontale e verticale - programma di funzionamento notturno - velocità automatica del ventilatore - commutazione automatica caldo-freddo.
Gli ambienti di applicazione:

abitazioni, negozi, uffici, attività commerciali.

 

Gli impianti vengono effettuati utilizzando macchinari e componenti di primaria qualità che rispettano le normative in materia di inquinamento atmosferico e risparmio energetico.

 

L'installazione viene eseguita e curata nei minimi dettagli dai nostri tecnici specializzati, utilizzando tutte le attrezzature necessarie per la realizzazione di un impianto garantito nel tempo.

è semplice dire:

"ma cosa ci vuole bisogna solo attaccare dei tubi e qualche filo elettrico!!

 

eppure non immaginate nemmeno quali precise procedure bisogna seguire e soprattutto quale costosa attrezzatura deve avere un tecnico specializzato per collegare dei semplici tubi di rame!!

 

 

 

L'installazione è possibile in qualsiasi caso:

 

se esiste una predisposizione delle tubazioni poste all'interno dei muri (costruzione di nuova casa/ufficio o ristrutturazione) è più semplice e meno invasivo; se così non fosse si può comunque realizzare l'impianto da "zero" utilizzando delle speciali canaline all'interno di cui passeranno le tubazioni dell'impianto; in alcuni casi si riesce a limitare al minimo l'utilizzo di queste canaline sfruttando la presenza di eventuali pareti adiacenti a balconi, giardini, terrazzi, cortili, etc.